giovedì 2 giugno 2011

Terzo giorno PWA Costa Brava

E anche il terzo giorno della tappa spagnola se ne va. Oggi condizioni più semplici in acqua ma più impegnative per l'organizzazione dl materiale visto che ho dovuto come tutti montare e portare in spiaggia 5 vele e 3 tavole dato che il vento era da 7.1 poi da 8.6 poi da 7.9 e così via.

Abbiamo fatto tre slalom completi durante l'arco della giornata. Nel primo ho passato il primo turno ma nel secondo turno a causa di una partenza orribile non sono riuscito a far nulla se non ultimo... Amareggiato parto nel secondo slalom e mi trovo in batteria con Asmussen, Dagan, Ben Van Der Steen e Gonzalo, non proprio la più facile. Tuttavia vado bene e arrivo quarto fino all'ultima strambata dove stringo troppo la curva e mi fermo facendomi passare all'esterno da Asmussen e così non mi qualifico.

Infine nell'ultimo slalom passo il primo turno mentre nel secondo parto molto bene e arrivo terzo alla prima boa ma alla secondo sono già quarto e non chiudo troppo la strambata facendomi infilare all'interno e non partendo più in planata per finire la heat settimo.

Vedremo domani come saranno le condizioni!!

1 commento: