martedì 28 settembre 2010

4° GIORNO SYLT PWA SLALOM

Finalmente un giorno di slalom!!! 
Eh già infatti i giorni scorsi sono stati un susseguirsi di vento leggero o batterie di freestyle per finire la single elimination che finalmente si è conclusa ieri sera. Questa mattina dopo lo skipper's meeting alle 10, la prima batteria è partita alle 10:30 con un vento perfettamente side-shore e una temperatura notevolmente bassa sebbene per fortuna ci fosse il sole. Le condizioni erano particolari con vento rafficato sui 12-18 nodi massimo e onda al traverso sul mezzo metro ma abbastanza da rompere le palle nel bordo ad uscire.
Comunque io sono in seconda batteria. Quasi nessuna heat è facile ma diciamo che questa non lo è proprio con Dagan Buzianis Flessner Mortefon io  Begalli e uno sconosciuto contando che sono i primi 4 a passare. Parto perfetto allo 0 e arrivo quinto in boa, sorpasso Mortefon in un interno boa, tuttavia ad uscire mure a destra sono lento e lui mi ripassa; la stessa storia si ripropone al terzo bordo ad andare verso la spiaggia in cui io sono più veloce e mi avvicino per fargli nuovamente un interno boa ma poi ad uscire si ripete la cosa e non riesco a qualificarmi andando a concludere la batteria quinto preceduto da Arnon, Micha, Flessner e Mortefon. 
Sono comunque contento perchè ho fatto una bella gara, peccato mi mancasse un po' di sprint ad uscire. 
Domani la 2° elimination. La mia batteria si preannuncia peggio della prima ma me ne frego :)
vedremo come andrà a finire....
a presto dal ghiaccio tedesco!!

Nessun commento:

Posta un commento