mercoledì 25 aprile 2012

Fine tappa e rientro

Sebbene le previsioni fossero ottime per l'ultimo giorno di gara, purtroppo il vento ha stentato ad entrare rimanendo da sud fino a pomeriggio inoltrato. E quando alle 5 del pomeriggio ormai sembrava che il PWA di reggio calabria fosse finito così, come il giorno precedente il vento ruota di colpo da nord ed entra bello teso davanti al lungomare della cittadina. Ormai è troppo tardi per aver tempo di fare un secondo tabellone ma riescono a finire il primo e a fare un altro turno per le donne. Ottimo il risultato di Laura Linares che chiude 4° dopo le due prove. Alberto in finale vincenti forse sbaglia partenza forse dell'altro e finisce 6°, un grande risultato sicuramente ma poteva fare meglio se fosse andato come il giorno precedente. Io concludo quindi il PWA di Reggio in 17° posizione e che dire se non che sono contento. Mi trovo benissimo con i nuovi materiali e sembra che l'allenamento assiduo a qualcosa serva e per me è la prima volta nei top 20. A parimerito con me finisce anche Tine Slabe, il forte atleta sloveno motorizzato anche lui Challenger sails.
Finita la competizione partiamo subito alla volta di Albisola con Roberto Actis che è felice di aver assistito ad una tappa PWA anche se sperava di fare qualche altra heat invece che solo una batteria. Arriviamo abbastanza tranquilli ad albisola in 13 ore contando che ci siamo fermati anche a mangiare.
Infine questa sera, dopo essermi riposato mi sono fatto anche un'uscitina in wave con il libeccio e shorebreak a Savona con altri amici, niente di speciale ma cosa c'è di meglio di questo per chiudere in bellezza una giornata.
Mercoledì riparto per la Korea e vedremo come andrà anche li!
a presto

1 commento:

  1. Bravo Matteo, complimenti !!
    Manda per favore i tuoi commenti anche a primazona@fastwebnet.it
    Antonio Viretti

    RispondiElimina