venerdì 29 luglio 2011

2° giorno fuerte

Le previsioni per oggi erano migliori ma il vento si è fatto aspettare come ieri fino alle 2 del pomeriggio circa. Poi abbiamo fatto 2 slalom completi. Nel primo ho passato bene la prima batteria che però non era difficile. Nel secondo turno ho sbagliato la prima strambata perchè Pascal è caduto davanti a me e anzichè infilarmi tra lui e la boa sono passato esterno e mi hanno infilato in 2. Capita purtroppo.... Ma sicuramente ho sbagliato di più nel primo round del secondo slalom. Il vento nel frattempo aumenta fino ad arrivare a 36 nodi sotto raffica e iniziamo a tirare fuori le vele più piccole. Avevo una mia consueta batteria "semplice" con i due gemelli Mousslimani, Maynard, Questel e Rosati con me.. Però grazie al fatto che uno dei gemelli era caduto e c'era stato trambusto alle boe sono arrivato all'ultima boa in terza posizione, ma lì, ho allegramente deciso di farmi colpire da una raffica notevole e con la 6.4 aperta non sono riuscito a strambare stretto e sono andato talmente largo che mi hanno ripassato il gemello e Questel... Che dire... per fortuna sembra faremo altre mille gare quindi di tempo ce n'è.... Da domani penso che porteremo in spiaggia solo la 5.7 e il 90 litri.... e la 5.7 non sarà giusta ;)

Nessun commento:

Posta un commento