lunedì 6 giugno 2011

The End


E' terminata la tappa slalom di Costa Brava. Il sabato e la domenica sono stati giorni di vento leggero da 8.6 e 9.5. Il sabato sono riusciti a concludere solo 2 heat perchè il vento tardava a stabilizzarsi. La domenica invece a metà pomeriggio è entrato sui 13 nodi ed è durato fino a sera permettendo di terminare lo slalom n°8. La mia batteria parte quasi per prima quindi mi affretto per la partenza e arrivo giusto giusto per il countdown. Sarei partito bene se Kiani non mi si fosse messo sopravento all'ultimo e mi avesse coperto tutto il primo bordo facendomi arrivare in boa penultimo. Al secondo bordo cerco di passarlo da sottovento ma il vento è troppo leggero e non riesco e finisco la batteria settimo. Per me qui finisce l'evento di Costa Brava, ma non per Alberto che avanza fino alla finale vincenti per poi vincerla davanti a Bjorn, finalmente raggiungendo l'obiettivo che inseguiva da tempo. Che dire, COMPLIMENTI per la sua performance e per il risultato pienamente meritato.
Dopo la giornata ci spariamo i nostri bei 700 km di macchina per tornare attraversando 1000 temporali.
Ora mi sto già preparando per partire per il Garda dove questo week-end ci sarà la One-Hour. Le previsioni meteo non sono delle migliori ma staremo a vedere.
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento