domenica 15 agosto 2010

5° 6° GIORNO TURCHIA PWA

Scorre lento il tempo del 5° giorno del PWA Slalom ad Alacati. Ancora niente vento al mattino e un caldo afoso notevole. Al pomeriggio si alza un po’ di vento da nord e ci chiamano in acqua ma non riescono a far partire nemmeno la prima heat che già il vento cala e la gara è annullata.

Il 6° giorno promette meglio, già dal mattino il vento è da nord e le previsioni sono buone per il pomeriggio. Verso mezzogiorno e mezza il vento aumenta e corriamo in spiaggia a montare l’attrezzatura. Tutto sembra promettere bene tuttavia a metà tabellone il vento inizia a rafficare e a calare e la gara è nuovamente fermata e annullata.

Finisce qui la tappa Turca del PWA, con soli 2 giorni di vento e 4 prove concluse. Il mio ottimo risultato del primo giorno è stato “ucciso” dalle 2 prove improponibili disputate il 2° giorno e finisco 30°. Tutti ora sono pronti per Sylt con onde e freddo, l’ultima lunga prova che si terrà tra più di 1 mese nel Mare del Nord. Speriamo di essere ben allenati e che il Team Italiano si distingua nelle acque tedesche.


A presto!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento