lunedì 1 agosto 2011

i 2 ultimi giorni del PWA a Fuerte

E mentre si credeva dalle previsioni che la domenica ci concedesse un vento più leggero, l'aliseo invece ha infuriato più forte del sabato toccando punte di più di 50 nodi. La 5.7, ormai più che piena, era l'unica vela in spiaggia. I miei risultati rimangono stabili e passo tutti i primi round chiudendo nei secondi sempre con 22° posto. A fine giornata ho tre 22° in più. Non male ma nemmeno super visto che avrei avuto la possibilità di passare anche il secondo turno e me la sono giocata quasi sempre all'ultima strambata. Oggi invece, ultimo giorno di competizioni, abbiamo fatto 2 slalom. Nel primo dopo una partenza pietosa, non mi sono qualificato, e nel secondo tanto per cambiare ho fatto 22°.... che dire, sono costante :) . A fine gara guardando agli slalom fatti, che sono dieci, ho fatto ben sette 22°, un 18° e due 36° che ho scartato. Chiudo in 25° posizione, di cui sono felice specialmente dopo un evento come Fuerte, lungo e impegnativo. Va a vincere Antoine, dopo aver rischiato di perdere la prima posizione per mano di Cyril Mousslimani.
Domani si torna in Italia, ma venerdì saremo a Monaco per andare in Turchia!!!
quindi..... a presto!

Nessun commento:

Posta un commento